**Descriviamo il lavoro:**
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La nostra azienda è alla ricerca di un nuovo membro per il team Revenue, che si occuperà di analizzare i dati dei nostri clienti e prendere decisioni strategiche per aumentare le loro entrate. La posizione richiede esperienza nel reparto di marketing alberghiero, conoscenza dei principali strumenti di prenotazione online e ottima padronanza del pacchetto Office.
Il nostro metodo di lavoro include la definizione di una strategia mirata con dimensionamento degli obiettivi e investimenti, l'ottimizzazione degli aspetti operativi di marketing, la gestione OTA e l'innalzamento della reputazione.
Sul campo:
1. Realizza report partendo dai dati del PMS (property management system) delle strutture ricettive
2. Analizza tali report e li ottimizza per poter prendere valutazioni strategiche da parte del Cliente e/o del consulente Revenue
3. Analizza e monitora i principali KPI ed il competitive set
4. Dove necessario, si occupa di applicare modifiche dei prezzi e dei contenuti sui canali di vendita on-line (booking engine, OTA)
5. Lavora in sinergia con i colleghi del proprio team e con il reparto di web marketing
Le competenze richieste:
* Esperienza pregressa nei reparti Booking / Revenue / Sales alberghiero
* Conoscenza di alcuni dei principali strumenti di prenotazione online, OTA, Metasearch
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
* Buona conoscenza dell'inglese
Ulteriori informazioni:
Questo ruolo offre l'opportunità di crescere e sviluppare le proprie doti e talenti, grazie a un percorso di carriera personalizzato e supportato dalla formazione continua.