E-work Spa, sede di Milano, sta ricercando per realtà che offre servizi di spedizioni di merce e materiale di allestimento destinati a fiere o eventi in tutto il mondo, uno/a:
**CUSTOMER SERVICE- Conoscenza della lingua inglese.**
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
**Responsabilità**:
- Gestione operativa delle spedizioni (import/export) e relativa documentazione
- Coordinamento dei servizi logistici in fiera e supporto al cliente
- Monitoraggio avanzamento spedizioni e gestione imprevisti
- Emissione fatture attive e controllo fatture passive
- Supporto alla gestione incassi e pratiche di danno
- Collaborazione alla vendita e cura della relazione con il cliente
**Requisiti**:
- Diploma o Laurea;
- Gradita esperienza maturata nel ruolo verrà considerato un plus;
- Ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta:
- E' richiesta la disponibilità di lavorare nei giorni festivi (sabato e domenica);
- Essere automuniti.
**Completano il profilo**:
- Ottime capacità relazionali e comunicative
- Problem Solving
- Dinamicità
- Capacità di lavorare in team
**Sede**: Milano (Rho Fiera)
Si offre un tempo determinato iniziale con la possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. CCNL Trasporti e logística (14 mensilità) + Fondo FASC + buoni pasto da € 8.00 +Assicurazione sanitaria con Sanilog.
workingtogether
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
Settore: Trasporti e logística
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Tempo determinato
📌 Customer Service - Lingua Inglese
🏢 e-work
📍 Rho