HINTIME, azienda leader nel settore estetico e medicale con sede di Treviglio (BG) e' alla ricerca di un/una Impiegato/a Amministrativo/a esperto/a in tesoreria e gestione pagamenti. Responsabilità principali - Gestione tesoreria: monitoraggio dei flussi finanziari e riconciliazioni bancarie - Gestione pagamenti: esecuzione di bonifici, Ri.Ba e altre operazioni bancarie - Controllo e gestione delle presenze del personale - Registrazione della prima nota e supporto alle attività amministrative Requisiti richiesti - Esperienza pregressa nel ruolo - Esperienza comprovata nella gestione di tesoreria, pagamenti bancari (bonifici, Ri.Ba) e cambiali - Ottima conoscenza di Excel - Conoscenza delle operazioni di tesoreria e degli strumenti di pagamento bancario - Precisione e forte riservatezza - Buone competenze informatiche Offerta - Contratto a tempo determinato di 1 anno, full-time - Possibilità di crescita in un ambiente dinamico Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Turno diurno Retribuzione supplementare: - Tredicesima Esperienza: - impiegato/a amministrativo/a: 1 anno (Obbligatorio) - Riconciliazione bancaria: 1 anno (Preferenziale)