Mansione
Randstad Italia SpA, specialty HOpportunities, per azienda cliente leader nell erogazione di servizi telematici, ricerca:
Addetto Service Desk finanziario - appartenente alle Categorie Protette Legge 68/99
Si offre contratto a tempo determinato (durata 12 mesi) o apprendistato 36 mesi
Orario: full time 40h dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00
Zona di lavoro: Tiburtina
Ral: 21/23k
Responsabilità
Principali responsabilità nel ruolo:
Garantisce l erogazione continua dei servizi di assistenza alla clientela utilizzando i vari canali di comunicazione (chiamate telefoniche, comunicazioni e-mail, sistema ticketing) riguardanti:
* Risposta alle richieste di assistenza dei clienti tramite telefono, email, o sistema di canale ticketing;
* Assistenza tecnico-contabile;
* Installazione e configurazione software presso i clienti;
* Attività di back office e data entry.
Competenze
L'addetto al Service Desk che stiamo ricercando presenta le seguenti caratteristiche:
* Appartenenza alle Categorie protette Legge 68/99;
* Diploma di Ragioneria e/o Laurea in materie economiche;
* Ottima padronanza dei Sistemi Operativi Microsoft;
* Ottima padronanza del Pacchetto Office;
* Precisione, puntualità e flessibilità oraria;
* Capacità al lavoro di squadra e in autonomia;
* Capacità di ascolto attivo;
* Buona capacità di problem solving e abilità nella gestione del tempo;
* Capacità di gestire possibili situazioni di stress e buona reazione all'imprevisto.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it