SEINGIM ha iniziato la sua attività più di 25 anni fa in provincia di Venezia. Oggi è in grande espansione ed è una delle più importanti società italiane di ingegneria multidisciplinare. Il team è composto da oltre 350 risorse tra ingegneri, designer, architetti, tecnici e project manager ed è guidato dallo scopo condiviso di fornire i migliori servizi di ingegneria per un mondo migliore e sostenibile. Per ampliamento del nostro organico ricerchiamo un Addetto ufficio acquisti - Technical Buyer. Nello specifico si occuperà di: - Gestione degli acquisti di commessa, nel rispetto delle linee guida della Direzione Aziendale, anche attraverso l’emissione di richieste di offerta e di ordini di acquisto per beni e servizi sulla base di richieste specifiche; - Costante focus di assicurazione della Qualità delle forniture, selezionando e valutando i fornitori (sia Italiani che esteri) sulla base delle effettive e comprovate competenze; - Interfaccia con le diverse aree aziendali per intervenire con la massima tempestività in occasione di ogni possibile esigenza di approvvigionamento; - Valutazione e mantenimento dei fornitori secondo procedure documentate e rispettate in modo rigoroso; - Tenuta, in maniera ordinata, della documentazione relativa alla modalità di definizione dei prezzi, e di ogni altra condizione di fornitura; - Controllo costante dello stato di avanzamento degli ordini; - Sollecito ai fornitori nel caso di eventuali ritardi di fornitura e nel caso di qualsiasi inadempimento contrattuale; - Partecipazione e contributo ai progetti di miglioramento aziendale; - Interfacciamento con il Dipartimento Commerciale aziendale per supporto alla preventivazione in fase di offerta al Cliente; - Partecipare alla ricerca di nuovi fornitori - Laurea in Ingegneria Gestionale o Meccanica o cultura equivalente; - Conoscenza base delle tecniche di acquisto; - Esperienza nel ruolo; - Propensione al lavoro di gruppo; - Ottime doti di negoziazione; - Capacità di comprensione delle specifiche tecniche/ funzionali almeno meccaniche ed elettriche; - Capacità di utilizzo dei principali sistemi gestionali; - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e una conoscenza avanzata del pacchetto Office (Excel in particolare) - Ottima conoscenza lingua inglese; - Disponibilità a trasferte anche fuori del territorio nazionale; - Problem solving; - Elevata capacità di team working; - Pianificazione ed organizzazione del lavoro Sede di lavoro:Ceggia (VE)