Buongiorno a tutti/e.
Sei appassionato di ristorazione e desideri mettere in pratica le tue competenze lavorative in un contesto dinamico e stimolante? Sei nel posto giusto!
Stiamo cercando 3 addetti/e alla ristorazione nella provincia di Reggio nell'Emilia e nella provincia di Modena.
Requisiti minimi:
- Licenza media
- Disponibilità al part-time su turni flessibili
Requisiti indispensabili:
- DinamicitÃ
- Predisposizione al contatto con il pubblico
Non è richiesta nessuna esperienza pregressa.
Se sei una persona proattiva, dinamica e pronta ad immergersi nel mondo della ristorazione, questa è l'opportunità che fa per te! Avrai la possibilità di crescere professionalmente e diventare un membro fondamentale del nostro team focalizzato sulla soddisfazione dei clienti e sulla qualità del servizio.
I posti di lavoro sono su Reggio nell'Emilia e Modena con contratto a tempo determinato. Offriamo una retribuzione competitiva, inclusa la tredicesima, per premiare il tuo impegno e la tua dedizione.
Non è richiesta alcuna esperienza pregressa, quindi anche i candidati alle prime armi sono incoraggiati a candidarsi. Sei pronto/a per questa nuova sfida nel settore della ristorazione? Aspettiamo te!
Allega il curriculum e sarai ricontattato da uno del nostro team.
by helplavoro.it