Philipp Plein
è sempre interessato a entrare in contatto con persone talentuose, con una visione globale e una forte passione per la moda e il lusso. Le principali responsabilità includono, ma non si limitano a:
Servizio:
Essere un punto di riferimento come Brand Ambassador, garantendo esperienze eccezionali ai clienti per promuovere la fidelizzazione e incoraggiare gli acquisti ripetuti. Mantenere la comunicazione con i clienti utilizzando tutte le app e gli strumenti di clienteling disponibili. Gestire proattivamente il database clienti per aumentare le vendite. Mantenere una presenza attiva sul piano vendita, fungendo da esempio per il team. Costruire e mantenere una buona comunicazione con il management per migliorare le performance del punto vendita.
Vendite:
Raggiungere e superare gli obiettivi di vendita, assumendosi la responsabilità dei risultati ottenuti. Utilizzare i materiali di Product Knowledge per diventare un esperto di vendita e consigliare i clienti con passione e sicurezza. Comprendere i risultati aziendali e identificare opportunità per incrementare le vendite.
Profilo:
Requisiti del ruolo:
Entusiasmo e motivazione a lavorare in un ambiente retail dinamico e frenetico. Capacità e desiderio di collaborare e ispirare i colleghi per raggiungere insieme gli obiettivi. Competenza tecnologica e capacità di utilizzare gli strumenti digitali per migliorare le vendite e l’esperienza del cliente. Conoscenza fluente della lingua inglese (livello minimo B2), con spiccate doti comunicative. MUST HAVE!
Tipo di contratto: Part-time, 30 ore settimanali Inizio previsto: Settembre Siamo un datore di lavoro che offre pari opportunità (M/D/F).
Manda il tuo cv a: