Studio pubblicitario, specializzato in comunicazione, grafica e campagne marketing, ricerca una risorsa da inserire nell’area segreteria con mansioni legate al supporto amministrativo e organizzativo.
Responsabilità
* Gestione delle comunicazioni in entrata e in uscita (telefonate, email, posta)
* Organizzazione e archiviazione della documentazione interna
* Supporto nella pianificazione di riunioni, appuntamenti e scadenze
* Collaborazione con i diversi reparti per garantire un flusso operativo efficiente
* Aggiornamento dei registri e database aziendali
Requisiti
* Buone capacità organizzative e precisione nella gestione delle attività quotidiane
* Attitudine al lavoro in team e al contatto con clienti e fornitori
* Affidabilità, puntualità e rispetto delle procedure aziendali
* Conoscenza dei principali strumenti informatici e pacchetto Office
* Preferibile esperienza in contesti amministrativi o studi pubblicitari/agenzie creative
Offerta
* Contratto a tempo determinato
* Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì
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