Gallo Prefabbricati s.R.L. è in cerca di una figura qualificato:
Descrizione del lavoro 1) UN INGEGNERE, preferibilmente con magistrale e iscritta/o all'albo degli ingegneri;
Ingegnere civile,edileo meccanico.
2) UN GEOMETRA E' richiesta la conoscenza di Autocad, pacchetto Office e utilizzo di software gestionali.
E' richiesta la conoscenza di Sistemi di Qualità ISO.
Si richiede, inoltre, una conoscenza di base delle normative relative al calcestruzzo e al suo mix design.
Tale figura si troverà a interagire e a collaborare quotidianamente con gli altri membri dell'Ufficio Tecnico, e con determinati referenti, per il raggiungimento degli obiettivi comuni.
Di conseguenza, la capacità di lavorare in team è fondamentale.
I ruoli e le mansioni verranno concordate durante il colloquio di lavoro.
Tempo indeterminato con 6 mesi di prova.
Contratto a tempo pieno.
Breve presentazione:
Gallo Prefabbricati s.R.L. produce e fornisce, spesso per lavori pubblici, manufatti in calcestruzzo, immediato e armato, per:
convogliare, ispezionare, raccogliere, trattare e recuperare le acque;
la sicurezza distrade e ferrovie;
l'edilizia cimiteriale;
l'ancoraggio dipanelli fotovoltaici;
la pubblica illuminazione.
Gallo rappresenta con fierezza, da oltre sessant'anni, una storica realtà nel settore delle Costruzioni e dell'Ingegneria Civile Pugliese e Italiana.
Per approfondimenti, vi invitiamo a visitare il sito Grazie.