ADHR Group – Divisione Ricerca & Selezione, per azienda cliente operante nel settore industriale, ricerca:
IMPIEGATO/A ACQUISTI – AREA COMMERCIALE
La risorsa sarà inserita all’interno del Team Acquisti e si occuperà di attività operative e di supporto alla gestione dei fornitori e dei flussi documentali, lavorando a stretto contatto con l’area amministrativa e commerciale.
Attività previste
· Gestione comunicazioni interne ed esterne per il Team Acquisti
· Attività di front e back office
· Redazione e gestione documenti e pratiche amministrative
· Ricerca e raccolta informazioni tecniche/commerciali
· Expediting della supply chain (solleciti, verifiche requisiti, controllo consegne)
· Supporto all’area amministrativa per il controllo delle fatture d’acquisto
· Supporto alla logistica e monitoraggio avanzamento ordini
Requisiti richiesti
· Diploma tecnico-commerciale/economico oppure Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale
· Esperienza nel ruolo o in attività amministrative/commerciali
· Buona conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel
· Conoscenza di gestionali ERP; gradita familiarità con Gamma Enterprise
· Buona conoscenza della lingua inglese
· Disponibilità a lavorare in team e a gestire attività con scadenze
Offerta
· Inserimento diretto in azienda
· Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza
· Sede di lavoro: provincia di Lucca
Le selezioni sono aperte a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91).
Invitiamo gli interessati a prendere visione dell’informativa privacy disponibile sul sito www.adhr.it/privacy-policy (Regolamento UE 2016/679). ADHR Group – Agenzia per il lavoro S.p.A. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot. n. 13/I/0013269