Per importante Cliente operante nel settore dell’organizzazione, produzione, gestione degli apparecchi e congegni di intrattenimento, ricerchiamo:
MANSIONE
La risorsa sarà inserita all’interno del team e si occuperà della programmazione di centraline.
REQUISITI
1. Diploma tecnico elettronico / informatico
2. Almeno 3 anni di esperienza nella mansione
3. Programmazione delle centraline, inclusa impostazione di zone, scenari, tempistiche, integrazione con NVR/DVR e app remote
4. Conoscenze di base di rete (IP, switch, router, configurazioni NVR/DVR)
5. Patente B e disponibilità a spostamenti principalmente sul territorio regionale, occasionalmente su territorio nazionale
ALTRE INFORMAZIONI
Orario di lavoro: lunedì-venerdì; possibile reperibilità sabato e domenica. Il lavoro è al 90% da remoto, con eventuali interventi da casa.
Contratto: in base all’esperienza maturata
CCNL: Pubblici Servizi
RAL: In base all’esperienza dei candidati
Benefit: Auto aziendale
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi. Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati personali, consultare l'informativa disponibile sul sito. Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro autorizzata (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13/12/2004).
#J-18808-Ljbffr