Orienta Digital, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito IT, per un'importante azienda di consulenza informatica, è alla ricerca di un / una :
La risorsa selezionata sarà inserita presso un'importante cliente e si occuperà di fornire assistenza tecnica e supporto agli utenti aziendali, gestendo le postazioni di lavoro e intervenendo nella risoluzione di problematiche sia hardware che software.
Attività principali :
* Diagnosi e risoluzione di problematiche hardware e software, installazione e configurazione di sistemi operativi e applicazioni aziendali.
* Supporto tecnico per utenti aziendali su problematiche IT.
* Risoluzione di guasti hardware su PC e periferiche.
* Installazione e configurazione di S.O., software e aggiornamenti di sicurezza.
* Assistenza agli utenti per la configurazione di reti Wi-Fi e stampanti di rete
* Supporto nella configurazione di VPN, posta elettronica e applicazioni aziendali.
* Registrazione delle attività di assistenza tramite ticketing system.
Requisiti richiesti :
* Buona conoscenza dei sistemi informatici legati alle postazioni di lavoro e alle reti aziendali
* Pregressa esperienza nel ruolo di tecnico on-site (preferibile)
* Capacità di lavorare in team e ottime doti di problem solving
* Buona gestione del supporto tecnico, anche da remoto
* Gradita conoscenza di : Sistema di ticketing Service Now; Suite Microsoft Office 365; MS Intune, MS SCCM, MS Azure
Dettagli contrattuali :
* Sede di lavoro : Marcianise (in presenza)
* Orario : Full-time 9 : 00 18 : 00 (1h pausa pranzo), lun-ven
* Contratto : Tempo determinato con possibilità di proroga e stabilizzazione
* Retribuzione : Commisurata all'esperienza + buoni pasto
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr