Humangest Spa, filiale di Vicenza, ricerca per azienda cliente operante nel settore gomma-plastica con sede a Brendola (VI) un/una Addetto/a all'estrusione.
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del reparto produttivo e si occuperà dell'attività di estrusione tramite impianti semi-automatici. Nello specifico, la figura si occuperà di:
Azionare e monitorare il funzionamento degli impianti di estrusione
Caricare le materie prime all'interno degli impianti
Supervisionare il corretto svolgimento del processo produttivo
Segnalare eventuali anomalie e collaborare alla manutenzione ordinaria
Requisiti richiesti:
Minima esperienza pregressa in contesti produttivi
Buona manualità
Capacità di lavorare in team
Serietà, affidabilità e flessibilità
Orario di lavoro: tempo pieno di 40h settimanali dal lunedì al sabato su 3 turni 6.00-14.00/14.00-22.00/ 22.00 – 6:00, con riposo a rotazione
Sede di lavoro: Brendola (VI)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #nordest
Settore: Industria della gomma e della materia plastica
Ruolo: Produzione
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
📌 Addetto/A All'Estrusione
🏢 Humangest S. P. A.
📍 Campo di Ne