Addetto/a vendita - garbagnate milanese (mi)
Luogo di lavoro:
Italia, Lombardia, Garbagnate Milanese
Settore:
Grande distribuzione/SupermercatiVendita al dettaglio/Servizi al pubblico
Data ultimo aggiornamento: 23/05/2025
attività Stampa Dillo a un amico
Descrizione annuncio
Per il punto vendita di Garbagnate Milanese (MI) stiamo ricercando un/una:
ADDETTO/ADDETTA VENDITA
Il ruolo prevede l' accoglienza del Cliente, l' assistenza alla vendita, l' utilizzo della cassa, il riassortimento, l' organizzazione e la cura degli spazi espositivi e del magazzino.
Il profilo ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche:
* esperienza come commesso/commessa
* passione per la vendita e attitudine al contatto con il Cliente
* buone capacità comunicative, flessibilità e predisposizione al lavoro di squadra
* disponibilità al lavoro su turni (anche festivi) e a brevi trasferte.
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Per il punto vendita di Cuveglio (VA) stiamo ricercando un/una: CONSULENTE DI BELLEZZA/BEAUTY CONSULTANT La figura si occuperà del reparto dedicato ai prodotti di profumeria, cosmesi e make-up. L' obiettivo sarà quello di aiutare il Cliente a valorizzarsi e prendersi cura di sé, offrendogli consigli di bellezza personalizzati e professionali. Il profilo ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche: - esperienza di commessa/commesso in realtà di profumeria/beauty care, centro estetico, erboristeria e parafarmacia - conoscenze specifiche su skin-care, profumeria alcolica, make-up - passione per la vendita e attitudine al contatto con il Cliente - buone capacità comunicative, flessibilità e predisposizione al lavoro di squadra - disponibilità al lavoro su turni (anche festivi), a orari spezzati e a brevi trasferte. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Per il punto vendita di Cuveglio (VA) stiamo ricercando un/una:ALLIEVO/ALLIEVA REFERENTE DI PUNTI VENDITAIl ruolo prevede la gestione di uno staff giovane e dinamico motivandolo al raggiungimento degli obiettivi, l' organizzazione della giornata lavorativa e dei turni di lavoro. Sarà responsabile del coordinamento e della supervisione del punto vendita.La commessa/Il commesso si occuperà anche dell' accoglienza del Cliente, l' assistenza nella vendita, l' utilizzo della cassa, il riassortimento, l' organizzazione e la cura degli spazi espositivi e del magazzino.Il profilo ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche:- esperienza di almeno 2 anni di vendita al pubblico- esperienza di almeno 1 anni nella gestione di un team di lavoro- passione per la vendita e attitudine al contatto con il Cliente- ottime capacità organizzative e di gestione dello stress- buone capacità comunicative, flessibilità e predisposizione al lavoro di squadra- disponibilità al lavoro su turni (anche festivi) e a brevi trasferte.La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Per il nuovo punto vendita di Landriano (PV)stiamo ricercando un/una:ADDETTO/ADDETTA VENDITAIl ruolo prevede l' accoglienza del Cliente, l' assistenza alla vendita, l' utilizzo della cassa, il riassortimento, l' organizzazione e la cura degli spazi espositivi e del magazzino.Il profilo ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche:- esperienza anche breve come commesso/commessa- passione per la vendita e attitudine al contatto con il Cliente- buone capacità comunicative, flessibilità e predisposizione al lavoro di squadra- disponibilità al lavoro su turni (anche festivi) e a brevi trasferte.La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Per il punto vendita di Noviglio (MI) stiamo ricercando un/una:CONSULENTE DI BELLEZZA/BEAUTY CONSULTANT La figura si occuperà del reparto dedicato ai prodotti di profumeria, cosmesi e make-up. L' obiettivo sarà quello di aiutare il Cliente a valorizzarsi e prendersi cura di sé, offrendogli consigli di bellezza personalizzati e professionali.Il profilo ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche:- esperienza di commessa/commesso in realtà di profumeria/beauty care, centro estetico, erboristeria e parafarmacia- conoscenze specifiche su skin care, profumeria alcolica, make-up- passione per la vendita e attitudine al contatto con il Cliente- buone capacità comunicative, flessibilità e predisposizione al lavoro di squadra- disponibilità al lavoro su turni (anche festivi), a orari spezzati e a brevi trasferte.La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Per il punto vendita di Caravaggio (BG) stiamo ricercando un/una:ADDETTO/ADDETTA VENDITA Il ruolo prevede l' accoglienza del Cliente, l' assistenza alla vendita, l' utilizzo della cassa, il riassortimento, l' organizzazione e la cura degli spazi espositivi e del magazzino.Il profilo ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche:- esperienza di almeno 1 anno come commesso/commessa- passione per la vendita e attitudine al contatto con il Cliente- buone capacità comunicative, flessibilità e predisposizione al lavoro di squadra- disponibilità al lavoro su turni (anche festivi) e a brevi trasferte.La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
#J-18808-Ljbffr