Overview Kelly, per importante Società Cliente leader nel settore delle Telecomunicazioni e delle Infrastrutture, ricerca un profilo di : HELP DESK La risorsa, inserita all’interno di un team strutturato, svolgerà un servizio professionale aziendale e si dedicherà alla risoluzione di problemi per fornire assistenza tecnica ai clienti e supporterà i colleghi tecnici. Responsabilità Attività di assistenza tecnica da remoto in affiancamento a risorse esperte Focus sulla gestione di interventi per la risoluzione di guasti segnalati a sistema Interfaccia con il cliente Supporto telefonico durante le fasi di attivazione e migrazione utenti Requisiti Diploma quinquennale di scuola superiore Buona familiarità con lutilizzo PC e pacchetto Office Gradita la conoscenza / utilizzo di CRM Plus l’aver maturato esperienze pregresse in ruoli simili e / o a contatto con i clienti Buone doti relazionali, disponibilità e flessibilità Preferibilmente Automuniti Offerta e condizioni Contratto di Somministrazione iniziale e prorogabile Ambiente lavorativo stimolante, giovane, informale e flessibile Orario di lavoro: disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica a rotazione, con riposo a scorrimento, 5 giorni su 7 dalle ore 08:00 alle ore 22:00 Location: Segrate (MI) Stipendio: a partire da €1.200,00 al mese Benefit: buoni pasto, formazione professionale About Kelly Services Contratto di lavoro : Tempo pieno, Somministrazione Stipendio : a partire da €1.200,00 al mese J-18808-Ljbffr