During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276 / 03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180 / SG del 13 / 12 / 04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Filiale di Teramo
During S.p.A., agenzia per il lavoro, seleziona per azienda cliente :
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà della gestione delle attività legate all approvvigionamento di materiali e servizi.
La figura selezionata si occuperà di :
* Gestione ordini di acquisto e contatto con i fornitori;
* Verifica disponibilità materiali e aggiornamento schede prodotto;
* Supporto nelle attività di negoziazione e ricerca nuovi fornitori;
* Collaborazione con magazzino e produzione per la gestione delle priorità;
Contratto di lavoro : Inserimento diretto in azienda Orario di lavoro : Full time giornaliero, dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro : Colonnella (TE) R.A.L. : 30K
Sono richiesti i seguenti requisiti :
* Esperienza pregressa in tale ambito;
* Buone capacità organizzative e relazionali;
* Precisione, affidabilità e spirito di collaborazione;
* Residenza / domicilio in zona limitrofa;
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196 / 03). by helplavoro.it
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