Per conto di azienda specializzata nella fornitura di soluzioni per il benessere domestico, con un focus su qualità dell aria, acqua e comfort abitativo, si ricerca un/una Addetto/a al Centralino da inserire nel team amministrativo, per supportare la gestione delle comunicazioni aziendali e le attività quotidiane di back office.
Mansioni principali:
Gestione delle comunicazioni telefoniche in entrata, smistando le chiamate ai reparti competenti
Controllo e gestione quotidiana delle caselle e-mail aziendali, rispondendo a richieste generali e inoltrando i messaggi ai dipartimenti interessati
Smistamento della posta interna ed esterna, garantendo che tutti i documenti arrivino correttamente ai destinatari
Supporto alle attività amministrative generali, tra cui la gestione di pratiche, documenti e richieste di clienti
Gestione di attività di back office, come l aggiornamento di database e la preparazione di report
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola superiore o titolo equivalente
Ottime capacità comunicative e relazionali, con attitudine ad interagire con clienti e colleghi
Capacità di problem solving e gestione autonoma delle attività quotidiane
Esperienza pregressa nella gestione del centralino (preferibile ma non essenziale)
Buona conoscenza degli strumenti informatici di base, come pacchetto Office e software di gestione e-mail.
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga
Orario tempo pieno, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì (8:30-12:30 / 13:30-17:30)
Accesso alla mensa aziendale e buoni pasto giornalieri.
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