Advanced Global Solution AGS S.p.A. è una solida azienda italiana focalizzata sulle nuove tecnologie e sull’intelligenza artificiale, con ventennale esperienza nella consulenza IT, nello studio e sviluppo di soluzioni tecnologicamente avanzate e nella progettazione e implementazione di applicazioni gestionali e sistemi di Automation & Industrial IOT per la digitalizzazione aziendale. A partire dal 2017, AGS ha avviato un programma di crescita e diversificazione tramite l’acquisizione di importanti player di mercato, guardando in particolare al Real Estate come settore di riferimento per lo studio e l’applicazione di innovazioni a forte impronta tecnologica. Con l’ambizioso obiettivo di generare valore lungo l’intera catena del valore (dalla progettazione alla produzione dei componenti, fino alla costruzione e alla gestione in esercizio) e durante l’intero ciclo di vita di prodotti e progetti, si vuole porre un accento particolare sull’integrazione progettuale di sistemi innovativi per migliorare l’efficienza, contenendo parallelamente i costi di funzionamento e manutenzione nel tempo. Oggi il gruppo si avvale di un team di oltre 800 dipendenti e collaboratori, operanti presso le sedi operative di Milano, Bergamo, Torino, Verona, Padova, Modena e Roma e gli stabilimenti produttivi in provincia di Bergamo, Lecco e Trieste. Presso la sede di Milano è inoltre presente un centro internazionale di Ricerca & Sviluppo composto da professionisti del mondo accademico ed esperti di settore, che collaborano su diversi progetti in differenti ambiti applicativi, dall’Intelligenza Artificiale ai materiali costruttivi. Un ricco portafoglio clienti e un’offerta di servizi ampia e diversificata sono gli asset fondamentali per navigare in un contesto di business sempre più dinamico e complesso e i numeri del gruppo nel 2021, in cui i ricavi hanno raggiunto i 141 milioni di euro, lo confermano! HR Payroll Administration: La figura professionale si occuperà di svolgere le seguenti attività: Contatti e supervisione del payroll provider esterno; Gestione dei rapporti con Enti previdenziali e assistenziali (es. INPS, INAIL); Predisposizione della contrattualistica e gestione delle anagrafiche; Comunicazioni obbligatorie al Centro per l’impiego (assunzioni, cessazioni, trasformazioni, modifiche societarie); Gestione del problem solving post elaborazione cedolini: notifiche delle inadempienze post paga, blocchi di Durc, modifica ticket. Laurea Triennale o Magistrale in Economia o in materie Umanistiche; Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo; Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel; Preferibile disponibilità nel breve periodo; Buone capacità di time management; Consolidate capacità organizzative; Elevata precisione; Capacità di lavorare di lavorare in team; Elevate capacità comunicative e relazionali. Cosa Offriamo Crescita professionale ed economica commisurata alle competenze acquisite; Welfare aziendale ( assistenza sanitaria, orari flessibili, mensa aziendale, convenzioni ); Corsi di formazione in aula/online all’interno del programma AGS Academy e percorsi di certificazione e di sviluppo professionale; Assunzione con contratto a tempo indeterminato o inserimento con partita IVA