IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI – BUYER La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio acquisti già strutturato, collabora all'ottimizzazione economica e qualitativa degli acquisti: recepisce le esigenze della pianificazione. La risorsa nello specifico si occuperà delle seguenti attività operative: - Gestione dei fornitori, emissione ordini inserimento conferme, elaborazione reportistica su fornitori; - Aggiornamento periodico costante anagrafiche fornitori, LT, prezzi. - Monitoraggio della componentistica acquistata fino al ricevimento in azienda. - Monitoraggio del backlog - Controllo costante degli esuberi Si richiedono: - esperienza pregressa di 2 anni nella mansione di ufficio acquisti/buyer in contesti strutturati - Ottima conoscenza nell'utilizzo di strumenti informatici Altre informazioni Luogo di lavoro: provincia di Ancona Orario di lavoro: Giornaliero dal lunedì al venerdì – 8:30/12:30 - 13:30/17:30 oppure 8/12 - 14/18 + 1 giorno di lavoro da remoto a settimana. Inserimento contrattuale: l'inserimento contrattuale è da valutare in base all'effettiva esperienza nel ruolo. CCNL METALMECCANICO INDUSTRIA - Range di RAL da 20k a 35k L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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