Orienta S.p.A. – Filiale di Brescia (brescia@orienta.net – 030 290 6652) ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una:
IMPIEGATO/A BACK OFFICE – UFFICIO SERVICE E RICAMBI
Attività principali
La risorsa, inserita nell'ufficio Service e Ricambi, si occuperà di:
* Gestione ordini e richieste clienti relative a componenti meccaniche, idrauliche ed elettriche;
* Supporto al team tecnico e commerciale nella gestione del magazzino ricambi;
* Preparazione e aggiornamento documentazione tecnica e listini;
* Interfaccia con fornitori e clienti per preventivi e disponibilità materiali;
* Supporto operativo alle attività di post-vendita.
Requisiti richiesti
* Conoscenze tecniche di base su componenti meccaniche, idrauliche ed elettriche;
* Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);
* Capacità di utilizzo di strumenti informatici e pacchetto Office;
* Precisione, organizzazione e attitudine al lavoro in team;
Offerta
* Inserimento iniziale in somministrazione;
* Formazione interna e affiancamento costante.
Sede di lavoro: Calcinato
Orario: full time su giornata
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo:
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione