Profilo Per un'importante realt aziendale, leader nel settore, stiamo selezionando Customer Care per il mercato olandese. La posizione offre l'occasione di entrare in un ambiente stimolante e partecipativo, dove ogni giorno avrai la possibilit di fare la differenza per i clienti. Responsabilit Gestirai con professionalit le richieste e le segnalazioni dei clienti attraverso diversi canali, come telefono e chat.Fornirai supporto tecnico o, se necessario, ti occuperai di inoltrare le richieste al reparto competente.Collaborerai con il team tecnico per diagnosticare e risolvere eventuali problematiche.Ti impegnerai a garantire la soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti, offrendo soluzioni efficaci e un'esperienza positiva. Skill e Professionalit Un livello fluente di olandese, sia parlato che scritto (requisito essenziale).Preferibilmente, un'esperienza pregressa in ruoli simili, come il customer care o il supporto tecnico.Eccellenti capacit comunicative e relazionali, unite a un'attitudine positiva.Autonomia, spirito di iniziativa e un approccio orientato al problem solving. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ). vetrinabakeca