Synergie 68, filiale di Milano Restelli, cerca per importante realtà del settore immobiliare una risorsa da inserire come BACK OFFICE AMMINISTRATIVO L.68/99 PART-TIME La risorsa, appartenente alle categorie protette, si occuperà di dare supporto alla gestione e al controllo degli aspetti amministrativi, come ad esempio: - Controllo e gestione delle fatture (inserimento Richieste d’Acquisto; gestione anomalie; inserimento fornitori) - Attività di gestione, monitoraggio e archivio di file amministrativi (check mensile file incassi; archivio e aggiornamento contratti; monitoraggio consumi e archiviazione bollette) - Controllo e archivio relativo alle carte prepaid/spendesk - Gestione e controllo file OPEX (gestione acquisti ordinari; supporto acquisti ai responsabili delle varie branch) - Supporto ufficio proprietari per utenze, attivazioni, monitoraggio file e dashboard Siamo alla ricerca di una risorsa appartenente alle liste del collocamento obbligatorio ex L. 68/99 con invalidità civile superiore o uguale a 46% Almeno un paio di anni di esperienza in un ambiente collaborativo, in attività amministrative e di back office. E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese almeno livello B1/B2, sia scritto che parlato e l'uso del pacchetto office. Ottime doti organizzative e di time management. Precisione e attenzione ai dettagli. Si offre un contratto diretto a t. determinato di 1 anno, con possibilità di trasformazione a t. indeterminato. CCNL commercio della durata iniziale di 12 mesi, RAL commisurata all'esperienza. Orario di lavoro: part-time. E' possibile valutare un inserimento tra le 20 - 30 ore alla settimana, da lunedì venerdì. Sede di lavoro: Milano zona sud est raggiungibile con i mezzi pubblici L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004