Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda commerciale attiva nella distribuzione di dispositivi medicali seleziona una figura da inserire al front office con funzioni di accoglienza, gestione del centralino e supporto alle attività amministrative.
La risorsa opera in sede e collabora con l’ufficio vendite e l’amministrazione per le attività quotidiane di segreteria e gestione operativa.
Attività previste
Accoglienza clienti, visitatori e gestione delle chiamate in entrata
Supporto alla segreteria commerciale (archiviazione, aggiornamento anagrafiche)
Emissione e registrazione delle fatture
Gestione dei pagamenti ricevuti (contanti, POS) e relativa documentazione
Coordinamento con il team per l’organizzazione di appuntamenti e attività d’ufficio
Requisiti richiesti
Conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel e posta elettronica
Buone capacità relazionali e comunicative
Precisione, senso dell’ordine e attenzione al dettaglio
Attitudine alla collaborazione con team commerciali e amministrativi
Offerta
Contratto a tempo determinato
Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì
Inserimento operativo con affiancamento iniziale