SEDE
: Ufficio di Riva Ligure (IM)
INTERHOME
è un'azienda svizzera leader nel settore delle case vacanza. Con 60 anni di esperienza e un'offerta di oltre case e appartamenti in tutta Europa, siamo tra i principali player dell'ospitalità turistica breve.
OPPORTUNITA':
Stiamo cercando un/una
Responsabile
con forte attitudine gestionale e organizzativa con padronanza almeno della lingua italiana e inglese, capace di coordinare end-to-end le attività amministrative e operative degli immobili a uso turistico breve e di relazionarsi quotidianamente con:
* Regional Manager
(allineamento su KPI e standard operativi)
* Referenti Commerciali
di zona (pipeline immobili, trattative e contratti con i proprietari)
RESPONSABILITA':
* Coordinamento amministrativo-burocratico
: pratiche e adempimenti per locazioni brevi, gestione imposta di soggiorno, rapporti con enti/uffici, archivio documentale contratti e assicurazioni.
* Gestione fornitori locali
: selezione, contratti e controllo costi operativi
* Commerciale
: supporto commerciale per il mantenimento delle collaborazioni
* Qualità
: monitoraggio standard immobili (check-list, manutenzioni, safety), coordinamento pulizie e lavanderia; in alta stagione supporto all'organizzazione dei check-in/check-out.
* Allineamento cross-funzione
: interfaccia continua con Region, Sales, per garantire esperienza ospite e redditività.
PROFILO:
* Residenza/Domicilio nella provincia di Imperia
* Esperienza (2+ anni)
in ruoli di operations/gestione immobiliare turistica, hospitality o property management.
* Spiccate capacità organizzative, affidabilità su scadenze
* Ottime doti relazionali e negoziali con proprietari, fornitori e team interni.
* Autonomia e iniziativa, orientamento a obiettivi/KPI.
* Excel e
SAP
costituiranno un plus.
* Italiano fluente
; I
nglese
ottimo (
Tedesco
gradito).
* Conoscenza MS Office; familiarità con MS e PMS gestionali è un vantaggio.
* Patente B
* Disponibilità a picchi stagionali (estate) e saltuarie attività operative
OFFERTA:
* Contratto a tempo determinato con prospettiva di indeterminato.
* Ticket restaurant e dotazioni di lavoro (notebook, telefono); rimborsi/km per trasferte di area.
* Formazione (anche presso altre destinazioni del network) e percorsi di crescita
* Ambiente dinamico in un contesto internazionale
* Inquadramento e retribuzione da definirsi in fase di colloquio