La risorsa che stiamo cercando si occuperà della gestione delle attività di segreteria, con compiti di accoglienza e gestione del centralino oltre che di organizzazione di trasferte/appuntamenti.Nello specifico si occuperà delle seguenti mansioni:Accoglienza clienti e gestione centralinoacquisti materiali e rifornimenti ufficiogestione agenda e trasferte della Direzione aziendaleprenotazione di voli/hotel etc. per le varie trasferte Stiamo cercando una persona con le seguenti caratteristiche:ottima conoscenza del pacchetto Office e del PC in generale precisione, serietà e riservatezza; capacità organizzative, esecutive e di problem solving; buona conoscenza della lingua inglese disponibilità immediataContratto di lavoro: a tempo indeterminato al superamento del periodo di prova Disponibilità: tempo pieno Sede di lavoro: Crocetta del Montello (TV)Retribuzione supplementare: Tredicesima e Quattordicesima Inserimento: immediato Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei Decreti Legislativi 215/03 e 216/03. INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI.A C S.R.L., in qualità di Titolare del trattamento, raccoglie i dati personali per le finalità connesse o strumentali allo svolgimento dell’attività di ricerca e selezione del personale.Per esercitare i propri diritti, l’Interessato può contattare il Titolare all’indirizzo e-mail privacy@astoria.it. L’Interessato ha anche il diritto di proporre reclamo all’autorità di controllo competente in materia, Garante per la protezione dei dati personali (www.Garanteprivacy.It). L’informativa completa è disponibile qui https://www.Astoria.It/compliance/