CHI SIAMO? Alfio Bardolla Training Group
Transforming lives through Financial Education
Alfio Bardolla Training Group S.P.A. (ABTG) è la principale società di formazione finanziaria personale in Europa, da sempre impegnata a migliorare la qualità della vita delle persone attraverso l’educazione finanziaria. Fondata sulla visione innovativa del suo fondatore, Alfio Bardolla, l’azienda insegna alle persone come ottenere la libertà finanziaria e costruire una vita allineata con i propri obiettivi e sogni.
PERCHÉ NOI?
La nostra missione è chiara e ambiziosa:
“Cambiare il modo in cui le persone pensano e gestiscono il denaro per aiutarle a vivere la vita che desiderano davvero”. Questo significa offrire strumenti pratici, strategie comprovate e un cambio di paradigma fondamentale che porta i nostri clienti a riprendere il controllo delle proprie risorse finanziarie.
IL TUO RUOLO COME SR. WEB DESIGNER
Sei pronto a fare la differenza nella vita delle persone?
Come SR. Web Designer ti occuperai dello sviluppo front-end e back-end e del mantenimento delle nostre pagine e infrastruttura web. Sarai coinvolto/a in tutti gli aspetti dalla progettazione e design, al testing delle interfacce web.
RESPONSABILITA’ PRINCIPALI
Progettazione e sviluppo di siti web e landing page da zero utilizzando WordPress (con Elementor ) e strumenti di design come Photoshop, Illustrator, Adobe XD, Figma .
Sviluppo front-end con focus su HTML e CSS .
Gestione e manutenzione dell’infrastruttura web aziendale.
Collaborazione con il team creativo e tecnico per garantire la qualità e la coerenza dei progetti digitali.
Utilizzo avanzato di Adobe Creative Suite e altri tool per la creazione di contenuti web.
Test e ottimizzazione delle interfacce per garantire un'esperienza utente efficace
REQUISITI
Esperienza minima di 5 anni come Web Designer.
Conoscenza avanzata di WordPress (in particolare con Elementor).
Competenze solide in HTML, CSS e familiarità con i principali strumenti di design UI/UX.
Esperienza con tool come Sketch, Figma, Adobe XD .
Attitudine al lavoro in team e capacità di gestione autonoma dei progetti.
Disponibilità a lavorare in presenza presso la sede di Milano.
Conoscenza base della lingua inglese (preferenziale, non obbligatoria).
CARATTERISTICHE ATTESE
Dinamismo e proattività .
Ottime capacità di problem solving e organizzazione del lavoro .
Eccellenti doti relazionali e di comunicazione efficace .
Attitudine al raggiungimento degli obiettivi aziendali
Flessibilità, spirito d’iniziativa e forte motivazione personale.
COSA OFFRIAMO
Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
Possibilità di crescita professionale.
Compenso commisurato all'esperienza.
Contratto di collaborazione (partita iva)
Sede di lavoro:
Milano
Disponibilità richiesta:
immediata
Se questa opportunità ti entusiasma e pensi di essere la persona giusta, invia la tua candidatura!
Gli interessati possono candidarsi fornendo l'autorizzazione al trattamento dei dati personali.