Synergie Italia SPA, filiale di Milano Cadorna, ricerca per azienda operante nel settore Infrastrutture un profilo da inquadrare come ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER INBOUND e da inserire presso la sede aziendale di Milano Sud Ovest.
La risorsa, lavorando in team, sarà coinvolta nella gestione delle telefonate inbound per servizi di assistenza clienti, supporto tecnico, richiesta informazioni ed assistenza email o chat.
Per svolgere l’attività si richiede:
* Esperienza pregressa nella mansione;
* Diploma di Scuola Superiore o titolo di studio equivalente;
* Conoscenza ed utilizzo quotidiano del Pacchetto Office;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Disponibilità immediata;
* Affidabilità, ottima predisposizione al contatto con il pubblico al telefono, flessibilità, attenzione e presa in carico delle direttive aziendali.
Luogo di lavoro: Milano Sud Ovest (non raggiungibile dal servizio di trasporto pubblico).
Orario di lavoro: Full Time 40h settimanali dal lunedì alla domenica, su turni 06-14/14-22.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato breve in somministrazione con possibilità di proroghe. Retribuzione circa 2900€ lordi mensili + ticket.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004