Adecco, per conto di una prestigiosa realtà multinazionale, leader nella distribuzione multicanale di soluzioni e prodotti per l’industria, ricerca una figura di Addetto/a alla Gestione Scorte – Area Centro Italia da inserire all’interno del team dedicato ai servizi di Inventory Solutions.
Sede di lavoro La risorsa opererà sul territorio del Centro Italia, con presenza settimanale presso clienti situati nelle seguenti aree: Pomezia Alanno Sermoneta È previsto l’utilizzo di veicolo aziendale per gli spostamenti lavorativi
Responsabilità principali Monitoraggio delle giacenze presso i clienti Emissione ordini di reintegro tramite app mobile (lettura barcode) Controllo inventariale e compilazione reportistica (Excel) Interazione con sistemi automatizzati per la gestione dei prelievi
Requisiti richiesti Esperienza pregressa in ruoli operativi e dinamici (es. banconista ferramenta, logistica, magazzino) Buona dimestichezza con strumenti digitali e pacchetto Office (in particolare Excel) Precisione, autonomia e orientamento al cliente Disponibilità a trasferte settimanali sul territorio indicato
Offerta contrattuale Contratto a tempo indeterminato – CCNL Commercio Ticket restaurant da 9 € al giorno Assicurazione sanitaria integrativa