Veco SpA, azienda che opera a livello internazionale nell’ambito del condizionamento e della refrigerazione in ambito nautico, cerca una figura da inserire nell’ambito dell’ufficio con ruolo di Junior Project Manager. La Risorsa si occuperà di - supportare l’ufficio PM nella gestione delle commesse affidate (coordinamento dell’avanzamento, pianificazione delle attività, fornitori, tempistiche ed aspetto economico) - assistenza técnica e supporto ai clienti in Italia e all’estero, sia dall’ufficio che presso clienti La risorsa riporterà alla direzione dell’ufficio tecnico, si interfaccerà direttamente con il cliente, ed internamente con la produzione, l’ufficio tecnico, l’ufficio commerciale e l’amministrativo Requisiti - inglese fluente, sia scritto che parlato - Autocad e pacchetto Office - disponibilità a trasferte, anche all’estero - ottima capacità di problem solving, autonomia, iniziativa, maturità, motivazione e voglia di crescere Preferenziale - esperienza técnica in ambito refrigerazione-condizionamento - esperienza técnica nel settore nautico Perché venire da noi? - siamo un'azienda innovativa - da noi puoi sperimentare - visione a 360° e flessibilità Questo lavoro fa per te: se non vuoi dedicarti ad una sola piccola parte del processo di progettazione, ma se hai voglia di avere una visione d’insieme, dedicandoti a tante cose diverse e se hai voglia di crescere. Sede di lavoro: Giussano, Monza e Brianza Non cerchiamo collaborazioni esterne o con P.IVA. L’offerta di lavoro è da intendersi fruibile da tutte le persone, a prescindere dall'età anagráfica, dal sesso e dall'orientamento religioso e sessuale ai sensi dell'articolo 1,1° comma della legge 9/12/77 n. 903, D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 216, D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198. Contratto di lavoro: Tempo determinato Durata contratto: 12 mesi Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima Lingua: - Inglese (Preferenziale) Sede di lavoro: Un'unica sede