La risorsa verrà inserita all’interno del team IT interno e si dedicherà ad attività di help desk applicativo e supporto ai clienti.
Riportando all'IT Manager, la risorsa si occuperà delle seguenti mansioni :
* Fornire assistenza informatica di primo livello;
* Fornire assistenza tecnica informatica hardware e software sugli apparati elettronici (es: PC, videocamere, switch) forniti ai clienti;
* Preparare i dispositivi forniti ai clienti seguendo le procedure IT e le istruzioni specifiche;
* Gestire la documentazione tecnica;
* Gestire le richieste dei clienti;
* Gestire le agende del team;
* Supportare il team IT nel monitoraggio delle infrastrutture dei clienti;
* Affiancare il responsabile IT nelle attività di gestione.
Contratto di lavoro : Tempo pieno, tempo indeterminato
Stipendio : €1.000,00 - €1.500,00 al mese
Benefit :
* Cellulare aziendale
* Computer aziendale
* Mensa aziendale
Orario :
* Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare :
* Straordinario
* Tredicesima
Possibilità di pendolarismo / trasferimento :
* 25124 Brescia, BR: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere l'intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (preferibile)
Esperienza :
* Help desk: 1 anno (preferibile)
#J-18808-Ljbffr