La risorsa verrà inserita all'interno del team IT interno e si dedicherà ad attività di help desk applicativo e supporto ai clienti.
Riportando all'IT Manager, la risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:
- fornire assistenza informatica di primo livello;
- fornire assistenza técnica informatica hardware e software sugli apparati elettronici (es: PC, Videocamere, Switch) forniti ai clienti ;
- attraverso la procedura IT e specifiche istruzioni effettuare la preparazione dei dispositivi Forniti ai clienti;
- Gestione della documentazione técnica
- Gestione delle richieste
- Gestione delle agende del gruppo
- supportare il Team IT nel monitoraggio delle infrastrutture sui clienti;
- affiancare il responsabile IT nelle attività di Gestione attività.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Stipendio: €1.000,00 - €1.500,00 al mese
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Mensa aziendale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Straordinario
- Tredicesima
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
- 25124 Brescia, BR: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Preferenziale)
Esperienza:
- Help desk: 1 anno (Preferenziale)