Cerchiamo un profilo di HR GENERALIST da inserire all’interno dell’ufficio Risorse Umane del gruppo, la risorsa sarà affiancata dai colleghi senior per acquisire le principali competenze per le attività di selezione e successiva gestione amministrativa del contratto. Il profilo ricercato seguirà in particolar modo le seguenti attività: Pubblicazione annunci e screening CV Contatto telefonico per interviste ai candidati Affiancamento ai colleghi nella conduzione di colloqui conoscitivi e di selezione Organizzazione aule e registri formativi Rilevazioni presenze e risoluzione eventuali anomalie (malattie, infortuni e assenteismo) Inserimento anagrafiche nuovi assunti e variazioni contrattuali Raccolta documentale per procedure di assunzione Gestione delle pratiche assuntive e variazioni contrattuali REQUISITI RICHIESTI Laurea in materie umanistiche (preferibile Psicologia del Lavoro o similare) Precedente esperienza di almeno 2 anni in ufficio HR svolgendo attività di Selezione o Amministrazione Buona conoscenza di MS Office (Excel, Power Point) COMPETENZE TRASVERSALI Entusiasmo e proattività nelle relazioni Predisposizione alla collaborazione e lavoro in gruppo Attitudine al confronto con figure impiegatizie e di produzione