 
        
        Benefit Corporation è la più notevole boutique italiana di consulenza per il settore pubblico che opera sul mercato globale. Da oltre 20 anni integra knowledge-intensive business services per la modernizzazione della PA in Italia e a livello internazionale, realizzando progetti di assistenza tecnica, valutazione e formazione nell’ambito della cooperazione allo sviluppo per i vari donatori (EU, Banche di sviluppo, agenzie UN, cooperazioni bilaterali, ecc.). Generiamo innovazione in diversi ambiti di policy per potenziare la capacità amministrativa, migliorare la qualità dei servizi a cittadini e imprese, e attuare progetti che favoriscono la crescita dei sistemi paese. 
Attività amministrative e organizzative, contribuendo al buon funzionamento dell’ufficio; 
Attività di segreteria generale a supporto della direzione; 
Supporto analisi di dati e rendicontazione; 
Data entry (sistema gestionale); 
Presidio logistico della sede. 
Formazione 
Diploma di maturità. E’ considerato un plus il possesso della Laurea. 
Esperienza in pratiche amministrative o attività analoghe in ambito Pubblica Amministrazione. 
Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese 
Buona conoscenza dei principi generali di amministrazione; 
Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office. 
Promuoviamo l’inserimento e l’integrazione lavorativa delle persone con disabilità in base a quanto disciplinato dalla legge 68/99.