Eurointerim S.p.A. – Filiale di Cittadella ricerca per storica Azienda locale del settore Commercio, un profilo professionale da inserire per potenziamento dell'organico come
ADDETTO/A AL MAGAZZINO JUNIOR
Descrizione del lavoro:
La figura professionale ricercata, inserendosi all'interno di un team di lavoro dovrà provvedere alle operazioni utili alla gestione della merce entrante e all'organizzazione di magazzino.
Nello specifico, si occuperà delle seguenti attività:
* Accettazione merce, gestione del carico e scarico del materiale in ingresso e in uscita;
* Verifica documenti di trasporto e bolle;
* Stoccaggio a magazzino ed esposizione della merce nel punto vendita aziendale;
* Movimentazione dei carichi con transpallet;
* Picking con terminale barcode e preparazione ordini;
Competenze richieste:
I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
* Esperienza pregressa nella medesima mansione, anche minima;
* Dimestichezza nell'utilizzo del computer e degli strumenti digitali;
* Patente B;
* Preferibile possesso dell'abilitazione alla guida del carrello elevatore in corso di validità;
Completano il profilo: buone capacità organizzative e di gestione del tempo; carattere dinamico e precisione; affidabilità e serietà.
Tipo di assunzione: Tempo determinato con finalità assuntiva.
Retribuzione: in base all'esperienza maturata e in linea con il CCNL di riferimento.
Disponibilità lavorativa: in giornata, 8:00-12:30 e 14:30-18:00.
Luogo di lavoro: Cittadella (PD).
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
by helplavoro.it