Descrizione azienda
Openjobmetis S.p.A. ricerca, per importante azienda cliente, un / una Addetto / a Customer Care.
Posizione
La risorsa selezionata verrà impiegata sul servizio 119 (assistenza clienti TIM) e si occuperà di ricezione delle chiamate (inbound), presa in carico della problematica e risoluzione tecnica sui dispositivi e sulle reti.
Requisiti
* diploma;
* pregressa esperienza nell'assistenza al cliente;
* conoscenza dei sistemi operativi Microsoft;
* familiarità con sistemi Apple e Android;
* disponibilità immediata.
Altre informazioni
Si offre :
1 settimana di formazione in presenza prima dell'inserimento lavorativo.
Al termine di questa formazione si procederà con contratto a tempo determinato, in somministrazione, prorogabile, con applicazione del 2° livello del CCNL Telecomunicazioni.
Orario : PT 20h settimanali da svolgersi in sede tra il lunedì e la domenica, 5gg su 7gg, nella fascia oraria 07 : 00-23 : 00.
Sede di lavoro : Cagliari
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198 / 2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr