Per azienda leader nel settore della produzione di ponti sollevatori e di sistemi di parcheggio operante world wide ricerchiamo il
Responsabile Acquisti
per la sede (provincia Venezia). Il profilo – coordinando i Buyer assegnati - avrà le seguenti le seguenti responsabilità:
Monitorare il mercato e partecipare a fiere per identificare nuove tendenze e fornitori Gestire le trattative garantendo quantità, tempistiche, prezzi, modalità di consegna e termini di pagamento; Provvedere alla selezione ed alla qualificazione dei fornitori e alla valutazione periodica degli stessi, Predisporre gli ordini per merci e servizi; Collaborare con i reparti aziendali per ottimizzare la pianificazione degli acquisti (Supply Chain, Produzione, Sviluppo Prodotto e Qualità).
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Diploma o Laurea di tipo tecnico; • Esperienza pregressa di almeno tre anni nel ruolo e maturata esclusivamente presso aziende del settore metalmeccanico. • Conoscenza molto buona della lingua inglese.
Completano il profilo: ottime doti di negoziazione, capacità di pianificazione e organizzazione, oltre a buone competenze comunicative e relazionali.
La retribuzione e il livello verranno valutati a seconda dell'esperienza del/la candidato/a scelto/a.