Descrizione azienda Call2Net è una società che da più di 15 anni si occupa di Customer Interaction. Il suo approccio fortemente innovativo l'ha portata ad essere fra i leader del mercato italiano, rivoluzionando il concetto di Contact Center in outsourcing. Attualmente ha il proprio headquarter a Milano ed è ora distribuita in Italia su 9 sedi: Milano, Torino, Marcon (VE), Prato, Cagliari, Gallipoli (LE), Palermo, Napoli e Roma. Call Center One s.R.L, del gruppo Call2Net s.P.A, è presente sul territorio nazionale ed opera nel settore delle Telecomunicazioni da oltre dieci anni. Posizione Addette/i al customer service per importante realtà che opera nella Grande Distribuzione Organizzata. Le attività di supporto alla clientela riguarderanno: informazioni su prodotti e servizi offerti; supporto ai servizi a valore aggiunto; Informazionisu iniziative commerciali. Orari del servizio: dal lunedì al sabato 07.00 - 23.00, domenica su turnazioni a rotazione. Tipologia contrattuale: contratto iniziale tre mesi part-time 20 ore con possibilità concreta di ore suppl. e proroghe. Requisiti ottima dialettica; velocità ed utilizzo del PC; pregressa esperienza nel customer care; disponibilità ad ore supplementari ed a turni a rotazione su tutta la fascia; disponibilità immediata e per tutto il periodo. Richiediamo disponibilità a partire dal 16/09/2024. Altre informazioni L'attività si svolgerà in sede presso: ONE OS srl corso Tazzoli 215/12/b 10137 Torino (TO)