Cosa facciamo?
Lavoriamo insieme alle organizzazioni sanitarie per costruire un futuro migliore.
Siamo un eco-sistema armonico in grado di combinare software, servizi e tecnologie su misura per rispondere alle esigenze di trasformazione del mercato e ai bisogni dei cittadini.
La nostra Offerta integra un portafoglio di soluzioni e servizi che connette competenze specialistiche ICT, consulenza e progettazione.
Chi cerchiamo?
Siamo alla ricerca di un Help Desk 2° livello da inserire all’interno del Team Assistenza Clienti, Area Software Territoriale, nella zona della Toscana, che si occuperà dell'assistenza tecnica relativa ai software del nostro Gruppo, interfacciandosi sia con i Clienti che con le altre aree aziendali coinvolte nel processo, quali ad esempio Laboratorio Software e Customer Care.
Caratteristiche richieste:
* Conoscenza di base della struttura e dell'accesso alle basi dati, in particolare Oracle;
* Conoscenza di base dei sistemi linux;
* Gradita buona conoscenza della lingua inglese (B1).
Caratteristiche ricercate:
* Orientamento al problem solving;
* Ottime capacità relazionali e di team working;
* Capacità di pianificazione e organizzazione.
Cosa ti offriamo?
* Opportunità di lavoro in un ambiente dinamico e stimolante;
* Orario di lavoro flessibile;
* Programma di welfare aziendale;
* Formazione e Sviluppo continuo;
* Possibilità di Ticket Restaurant o mensa aziendale;
* Possibilità di Smart Working rispetto al ruolo ricoperto;
* Accesso ai corporate benefits aziendali;
* Azioni di work-life balance per conciliare equilibrio vita privata e professionale;
* Azienda impegnata nella Diversità Equità & Inclusione: ci impegniamo ad aumentare la diversità della nostra leadership e dei nostri collaboratori e a mettere in atto processi decisionali adeguati, in modo che tutti si sentano inclusi, valorizzati e rispettati.
Orario di lavoro: Full Time
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Sede di lavoro: Pisa
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