Offerta di Lavoro
Synergie, agenzia per il lavoro, filiale di Piacenza 2, ricerca per azienda sita a Piacenza Posizione PAYROLL SPECIALIST La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: Elaborare le paghe dei dipendenti in modo preciso e puntuale Garantire i sistemi di rilevazione presenze e assicurarsi della corretta imputazione di ore lavorate, ferie, permessi e assenze Applicare correttamente modifiche salariali, bonus, trattenute e liquidazioni Garantire la conformità alle normative fiscali e previdenziali (INPS, INAIL, IRPEF) Preparare e inviare le dichiarazioni fiscali e contributive Gestione contratti ed infortuni Requisiti Esperienza pregressa come Payroll Specialist di minimo due anni Conoscenza approfondita della normativa fiscale e del lavoro italiana Ottima padronanza di software per l'elaborazione paghe (Zucchetti, ADP) e di Excel Diploma o laurea in materie economiche, giuridiche o affini Precisione, affidabilità e organizzazione Altre informazioni Luogo di lavoro: Piacenza Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 – D.LGS n. 198/2006)
Creatore annuncio
Synergie Italia agenzia per il lavoro Spa
Qualifica ISTAT
ADDETTI ALLE BUSTE PAGA
Esperienza richiesta
Esperienza pregressa come Payroll Specialist di minimo due anni
Conoscenze linguistiche
ITALIANO
* Letto: C1
* Parlato: C1
* Scritto: C1
Conoscenze informatiche
Ottima padronanza di software per l'elaborazione paghe (Zucchetti, ADP) e di Excel
Contratto
Lavoro dipendente TD
Luogo di lavoro
Piacenza (PC)
Titolo di studio
LAUREA - Vecchio o nuovo ordinamento (corsi di durata compresa tra i 2 e i 6 anni) #J-18808-Ljbffr