In affiancamento al tutor, il candidato si occuperà della gestione amministrativa dei lavoratori somministrati e dei clienti di competenza delle filiali del territorio. Principali attività : Gestione del lavoratore: rilevazione presenze, analisi CCNL, gestione eventi assenteismo e provvedimenti disciplinari, consulenza e supporto ai lavoratori somministrati durante la missione lavorativa. Gestione del cliente: processo di fatturazione, monitoraggio rispetto alle policy aziendali, elaborazione reportistica, controllo di gestione di filiale, monitoraggio del recupero del credito, consulenza giuslavoristica ai clienti attivi. Gestione del processo di check documentale per verifica conformità ai sistemi qualità e alle procedure interne. Requisiti richiesti : Diploma di laurea in materie economiche, giuridiche o umanistiche. Approccio analitico e capacità di problem solving. Ottima conoscenza del pacchetto Office, principalmente Excel. Fluente conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: ottime capacità relazionali, flessibilità, orientamento al cliente e al risultato, precisione. Inserimento previsto: stage di 6 mesi. Sede di lavoro: Padova (PD) Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26 / 11 / 2004 PROT. 1101 - SG). L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016 al seguente indirizzo: www.gigroup.it/privacy-candidati. Settore : Altro Ruolo : Amministrazione / Paghe e contributi Tipo di occupazione : Stage J-18808-Ljbffr