Manpower S.r.l. Filiale di San Salvo per importante azienda cliente è alla ricerca di un/a Addetto/a al Customer Service. La risorsa selezionata avr il compito di garantire il flusso di gestione dell’ordine, dalla codifica del cliente, alla logistica, fino al post-vendita, con l’obiettivo di garantire la customer satisfaction. L’Addetto/a al Customer Service avr il compito di: - Effettuare la presa in carico e curare l’inserimento degli ordini in SAP, - Verificare prezzi particolari, condizioni standard, condizioni speciali, che necessitano di workflow autorizzativo, - Verificare la disponibilit dei materiali e tempi di consegna in SAP, - Inviare la conferma d’ordine al cliente e alla forza vendita, con comunicazione e conferma della spedizione del materiale - Pianificare la consegna e l’ottimizzazione del trasporto in collaborazione con l’attivit logistica, - emissione dei DDT - Monitorare l’ordine fino alla consegna, - risoluzione eventuali problemi con il cliente per ritardi nella consegna, merce danneggiata e non conformit, - gestione amministrativa dell’emissione nota credito ed invio eventuale documentazione richiesta dal cliente, - Proporre soluzioni alternative in caso di non disponibilit del materiale richiesto. Si prevede un iniziale contratto in somministrazione di tre mesi con possibilit di proroga. Sede di lavoro: Termoli vetrinabakeca