Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service support

Sesto Fiorentino
Pubblicato il 31 luglio
Descrizione

Wolters Kluwer Italia, player di riferimento nello sviluppo di software ambientale, ricerca per la propria Legal & Regulatory, sede Firenze (Osmannoro), un Technical Customer Service Support

La risorsa selezionata si occuperà di:

1. Gestire i ticket che arrivano al servizio di assistenza: comprendere gli obiettivi del cliente, anticiparne le esigenze e presentare soluzioni adeguate.
2. Creare strategie per rispondere alle domande e risolvere i problemi dei clienti, attraverso un approccio consulenziale.
3. Sviluppare una relazione con il cliente, mirata alla fidelizzazione.
4. Monitorare i risultati dei clienti per garantire un servizio di alta qualità, gestendone in modo proattivo le aspettative e proponendo eventuali miglioramenti.
5. Interagire con il team per la risoluzione dei ticket, filtrando le richieste dei clienti.

Principali attività

6. Fornire informazioni puntuali sulle diverse soluzioni di prodotto;
7. Effettuare supporto telefonico per richieste ordinarie e straordinarie riferite al prodotto in assistenza, eventualmente rimandando le richieste ad altre funzioni più indicate;
8. Mantenere attiva le relazioni con i clienti;
9. Gestire i reclami;
10. Garantire la piena soddisfazione dei clienti.
11. La risorsa dovrà utilizzare regolarmente strumenti quali Microsoft Devops per inserimento, ricerca e monitoraggio degli item registrati.
12. Registrare e gestire i ticket in ambiente SalesForce.

Requisiti

13. Diploma indirizzo tecnico\informatico; O laurea preferibilmente ad indirizzo tecnico-gestionale;
14. discreta conoscenza dei principali Database (Postgresql, Oracle, MS SQL, Ecc.);
15. buona conoscenza delle tecniche di analisi software e di definizione delle specifiche funzionali;
16. Esperienza (maturata in attività simili) di almeno 1-2 anni;
17. Ottima conoscenza della lingua italiana sia scritta che orale
18. Conoscenza lingua inglese
19. Ottima conoscenza applicativi Word e Excel
20. Ottime doti comunicative e predisposizione alle relazioni interpersonali
21. Ottima gestione dello stress e degli imprevisti
22. Orientamento ai risultati

Cosa Offriamo
Lavoriamo in un contesto multinazionale in forte espansione e mettiamo a disposizione dei nostri team:

23. People Care: cura e attenzione verso l’ambiente di lavoro, le persone e la loro crescita individuale e professionale all’interno dell’organizzazione di Technology.
24. Formazione continua:Accesso alle più qualificate piattaforme di formazione tecnologica;Accesso a percorsi formativi di qualità attraverso il programma interno #GROW;Communities di knowledge sharingProgrammazione di percorsi personalizzati ore IT
25. Progetti internazionali e interfunzionali: possibilità di partecipare a progetti internazionali per garantire lo scambio di conoscenze e idee.
26. Metodologia di lavoro: modalità operativa in Agile in ambiente di lavoro collaborativo, informale e aperto dello scambio di idee
27. BenefitModalità Ibrida di lavoroOrario flessibile per garantire la conciliazione lavoro/vita privataBuoni pasto del valore di 8 euroProgrammi on-line di well-beingPiattaforma Welfare aperta a tutti i dipendenti
28. Sede di lavoro
29. Firenze (Osmannoro) e Smart working
30. #winasateam
31. #wolterskluweritalia

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Customer service/support & sales with french
Firenze
ACCS - ARES Customer Care Solutions GmbH
Offerta simile
Customer service/support & sales with german
Prato (Provincia di Prato)
ACCS - ARES Customer Care Solutions GmbH
Offerta simile
Customer service/support & sales with german
Firenze
ACCS - ARES Customer Care Solutions GmbH
Offerte simili
Lavoro Sesto Fiorentino
Lavoro Provincia di Firenze
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Customer Service Support

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva