Gi Pro Mechanics 4.0è la specializzazione diGi Groupdedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambitomeccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente specializzata nella progettazione e produzione di macchinari di automazione stiamo ricercandoTecnico Service da remoto
La risorsa, inserita in strutturato ufficio assistenza tecnica, gestirà le richieste di intervento offrendosupporto tecnico da remoto.
In particolare, si occuperà di:
Presa e apertura ticket della richiesta del cliente
Fornire supporto telefonico ai clienti garantendo assistenza e consulenza tecnica
Individuare le problematiche e indirizzare il cliente verso la soluzione dei problemi segnalati
Manutenzione e modifica software di sistemi industriali robotizzati
Requisiti richiesti:
Diploma ad indirizzo informatico, elettronico o meccatronico
Capacità di problem solving, empatia e proattività
L'offerta:
Luogo di lavoro: Suzzara (MN)
Orario di lavoro giornaliero
Iniziale contratto di somministrazione finalizzato ad assunzione diretta da parte dell'azienda
Vuoi dare forma alle tue passioni in un contesto tecnico e originale?
Inviaci la tua candidatura!
Noi siamoGi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs.
n.
e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU.
J-*-Ljbffr