Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Troubleshooter ascensori – tecnico specialista help desk - modugno

Modugno
Kone
Pubblicato il 29 giugno
Descrizione

Ricerchiamo uno Specialista Tecnico - Troubleshooter Modugno (BA) che entrerà a far parte del team Technical Help Desk (THD) di KONE Italia.

Il Troubleshooter dell'Help Desk è il primo punto di contatto per richieste di supporto tecnico, sia in presenza che da remoto, durante la fase di manutenzione dei prodotti KONE e/o non KONE. Supporta i manutentori nella risoluzione dei problemi tecnici, garantendo che i prodotti siano conformi ai requisiti di sicurezza, processo e qualità di KONE.

Il Troubleshooter deve essere esperto in prodotti e soluzioni KONE e non KONE.

Requisiti

* Diploma superiore
* Conoscenza della lingua inglese
* Competenze digitali
* Indispensabile l'abilitazione alla manutenzione di impianti elevatori
* Esperienza tecnica nella manutenzione/riparazione di ascensori di vari tipi e brand
* Conoscenza della normativa tecnica relativa a manutenzione e riparazione di impianti di ascensori e scale
* Conoscenza normativa in materia di sicurezza, con particolare riferimento a impianti di ascensori e scale

Competenze

* Focus sul Cliente
* Capacità di analisi e problem-solving
* Attenzione alla qualità e ai risultati
* Comunicazione proattiva e collaborazione

We shape the future of cities

www.kone.it

Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del GDPR - Regolamento Europeo 679/2016. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a persone di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.

KONE Italia ha adottato il modello organizzativo relativo alla “Parità di Genere” previsto dalla prassi UNI PdR 125:2022, come ulteriore impegno verso temi di equità di genere e valorizzazione del ruolo femminile nella realtà aziendale e nel mondo delle imprese.

In KONE, promuoviamo una cultura lavorativa innovativa e collaborativa, valorizzando il contributo di ogni individuo. La partecipazione e lo scambio di idee sono incoraggiati. La sostenibilità è parte integrante della nostra cultura. Seguiamo pratiche commerciali etiche e sviluppiamo un ambiente di fiducia e rispetto reciproco, riconoscendo le buone performance. Offriamo molte opportunità per aiutarti a raggiungere obiettivi di carriera e personali, vivendo in modo equilibrato.

Per saperne di più, visita www.kone.com/careers

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Tecnico installatore - modugno
Modugno
Kone
35.000 € all'anno
Offerta simile
Troubleshooter ascensori – tecnico specialista help desk - modugno
Modugno
Kone
50.000 € - 70.000 € all'anno
Offerte simili
Azienda Kone
Lavoro Kone a Modugno
Lavoro Modugno
Lavoro Provincia di Bari
Lavoro Puglia
Home > Lavoro > Troubleshooter Ascensori – Tecnico Specialista Help Desk - Modugno

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva