Tecnico Helpdesk
La nostra azienda ricerca un Tecnico Helpdesk esperto per supportare i nostri clienti internazionali, garantendo la massima soddisfazione dei loro bisogni tecnologici.
Principali mansioni e responsabilità
* Gestione delle chiamate relative a problemi IT;
* Presa in carico, gestione e risoluzione delle problematiche;
* Installazione, riparazione o sostituzione di postazioni di lavoro;
* Gestione della piattaforma di ticket management e inventario HW / SW;
Competenze professionali
* Installazione, configurazione e personalizzazione di software e hardware;
* Gestione delle utenze, dei computer e delle relative Group Policy su Active Directory;
* Esperienze pregresse nell\'uso di sistemi di Trouble Ticketing (Service Now, Jira, Remedy);
* Analisi di problematiche HW / SW ed individuazione del componente in errore;
Titoli preferenziali
* Gradite Certificazioni in ambito IT;
* Percorso di studi di scuole tecniche o università in informatica ed assimilabili;
* Conoscenza lingua inglese scritto e parlato (almeno B1).
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