JPT Group Agenzia per il Lavoro – Filiale di Monselice ricerca per azienda cliente un/una Impiegato/a appartenente alla Legge 68/99 (categorie protette).
La risorsa selezionata verrà inserita all’interno del reparto amministrativo/ufficio e si occuperà delle seguenti attività:
·Gestione della documentazione amministrativa e archiviazione di pratiche;
·Gestione della corrispondenza aziendale;
·Supporto alle attività di gestione ordini e contatti con clienti e/o fornitori;
·Gestione di pratiche burocratiche e amministrative generali.
Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
·Appartenenza alle categorie protette ai sensi della Legge 68/99;
·Preferibile esperienza pregressa in ambito amministrativo o impiegatizio;
·Conoscenza di base dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, Excel);
·Ottime capacità organizzative e di gestione delle attività quotidiane;
·Attitudine al lavoro in team e buone doti comunicative;
·Precisione, affidabilità e rispetto delle scadenze.
·Contratto: Contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di assunzione.
·Sede di lavoro: Bagnoli di Sopra (PD)
·Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì.
Invitiamo i candidati interessati a inviare il proprio Curriculum Vitae in formato Word o PDF.
Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”.
JOB PERMANENT TALENT (JPT) B.V. - iscrizione sezione I dell’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro prot. 0000198 del 02.24
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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