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Punto com group assume: specialisti supporto tecnico it o microsoft o networking per teleassistenza (bergamo)

Bergamo
Punto Com Group
Specialista supporto tecnico
Pubblicato il 29 ottobre
Descrizione

L’POSSIBILITÀ IN SINTESI AZIENDA: Punto Com SETTORE: IT System Integration RUOLO: Specialisti Supporto Tecnico IT o Microsoft o Networking (Teleassistenza) INGAGGIO: Assunzione immediata (full-time) SEDE: Cazzago San Martino (Brescia ovest) RETRIBUZIONE: Fino a €35mila RAL REQUISITI INDISPENSABILI: Competenze tecniche IT o Microsoft o Networking, automunito, lavoro in presenza, disponibilità turni

L’AZIENDA Punto Com

nasce nel

2001

per iniziativa dei titolari

Daniele Vitali e Mauro Quaini, come System Integrator capace di rispondere alle esigenze infrastrutturali IT di aziende midmarket ed enterprise: sistemi, industria 4.0/5.0, cloud, data center, cybersecurity, IOT, connettività Progetto:

partner strategico che aiuta le imprese a guidare l'innovazione tecnologica, vincere la sfida dell'interconnessione digitale, gestire il cambiamento e cavalcare la tecnologia grazie a un’innovazione continua Dati:

fatturato 2024 €10M, 50 collaboratori, 2 sedi: Cazzago San Martino (HQ e data center) e Modena

IL RUOLO Per supportare la crescita del business,

Punto Com

cerca

alcuni Specialisti Tecnici IT o Microsoft o Networking che supportino in teleassistenza le aziende clienti

sulle principali aree IT: hardware, software, networking, sicurezza La ricerca è aperta sia a figure primariamente con

competenze sistemistiche IT e Microsoft,

sia

networking e connettività Il candidato ideale è domiciliato (o disponibile a trasferirsi) in zona, automunito, conosce l’Inglese e ha un percorso di studi tecnico, buone competenze IT o Microsoft o Networking e disponibilità a operare su turni

PERCHÉ NON PERDERE QUESTA OPPORTUNITA’ Per lavorare in un’azienda di valore, innovativa, solida e di dimensioni rilevanti Per imparare sempre qualcosa di nuovo, confrontandosi con diverse realtà e toccando con mano il risultato del proprio lavoro Per crescere professionalmente, andando in prospettiva a ricoprire ruoli di ancora maggiore responsabilità

SEDE DI LAVORO Cazzago San Martino (Brescia ovest, A4 Rovato-Ospitaletto); Il lavoro è previsto in presenza

ORARI DI LAVORO Standard: lunedì-venerdì 8-12/14-18 È richiesta disponibilità a modalità alternative (da concordare): (1) in sede 7-19 su 2 turni (2) in sede 15-19 + da remoto 20-24 (3) in sede sabato 8-12

TEAM Le figure entreranno nel Team Supporto Tecnico, riportando al Coordinatore Area Sistemi

PRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITÀ Reporting attività di sistema: monitoraggio proattivo risorse IT per garantire operatività e segnalare criticità Assistenza Remota con strumenti di Teleassistenza (cloud console): interventi, monitoraggio dispositivi, prevenzione criticità Gestione Ticket Assistenza (portale, e-mail e telefono): assistenza tempestiva e organizzata, assegnazione priorità, risoluzione problemi, inoltro casi complessi a tecnici specializzati (per figure a prevalenza IT e Microsoft) Assistenza su Exchange e Posta Elettronica: risoluzione problemi di accesso/sincronizzazione/configurazione, attivazione e disattivazione account; Assistenza domini Microsoft e Active Directory: gestione account e accessi; Supporto tecnico su dispositivi IT (PC, stampanti, smartphone) e software di produttività: assistenza su dispositivi aziendali, risoluzione problemi hardware e sistemi operativi, supporto Microsoft Office (risoluzione problemi, uso ottimale applicazioni) (per figure a prevalenza networking e connettività) Provisioning linee Internet e Telefonia VoIP, richieste number portability, collaborazione con fornitori di connettività per gestione attivazione/upgrade/disattivazione linee, predisposizione offerte e contratti di connettività, sporadici interventi on-site per installazione apparati, verifica corretta implementazione servizi

COMPETENZE, REQUISITI, ESPERIENZE Domicilio (o disponibilità a trasferirsi) in zona; Automunito per operare in presenza; Disponibilità a turni Percorso studi in Informatica o competenze equivalenti Conoscenza della lingua Inglese Buone esperienze su alcune delle seguenti aree: Ticketing, troubleshooting, risoluzione problemi IT di 1° livello PC, stampanti, smartphone Microsoft Windows, Office, Exchange, Active Directory FTTH, FTTC, FWA, Fibra ottica, DSL Apparati e protocolli di rete, configurazione router/reti/VPN Aethra, Cisco, VOIP, centralini 3CX

CARATTERISTICHE VINCENTI Questo è un ruolo 100% Supporto Tecnico ai Clienti che richiede competenze, passione per il proprio lavoro e soprattutto capacità di impattare positivamente sul business aziendale delle aziende clienti Desiderio di mettersi in gioco, specializzarsi e accrescere competenze e capacità; Attitudine all’apprendimento e al miglioramento costante Approccio orientato al risultato, capacità di lavorare in modo organizzato e per obiettivi, praticità, accuratezza Attitudine al lavoro in team, consapevolezza di lavorare per un obiettivo comune considerando la visione d’insieme aziendale e la soddisfazione del cliente come priorità Approccio piacevole, comunicazione efficace, ascolto attivo

L’AZIENDA OFFRE Inserimento in un’azienda di valore, innovativa, solida e di dimensioni rilevanti Assunzione immediata (full-time); Il tipo di contratto sarà correlato alla seniority del candidato Retribuzione fino a €35mila RAL Formazione continua con acquisizione di certificazioni Opportunità di operare su diversi progetti e ambienti, accrescendo continuamente le competenze

PER CANDIDARSI LA RICERCA E SELEZIONE È CONDOTTA SENZA INTERMEDIAZIONE, DIRETTAMENTE ED ESCLUSIVAMENTE DALL’AZIENDA

(con il supporto di PBS per digital e comunicazione) Si invita a candidarsi tramite LinkedIn verificando di aver caricato in LinkedIn il CV (PDF) più AGGIORNATO Tutte le candidature verranno attentamente valutate.

I candidati più interessanti verranno contattati entro 24 ore

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