MansioneRandstad Italia S.P.A, filiale di Albino (BG), ricerca per azienda cliente del settore commercio IMPIEGATO ACQUISTI ESTERO Luogo di lavoro: Val Gandino (BG).Orario di lavoro: Tempo pieno dal lunedì al venerdì 8.30-12.30 e 14.00-18.00, con disponibilità agli straordinari e il sabato mattina, se necessari.Tipologia contrattuale: Iniziale contratto in somministrazione, con possibilità di proroga a scopo stabilizzazione.ResponsabilitàLa risorsa individuata verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti estero e si occuperà delle seguenti attività:Definizione del quantitativo e della tempistica di acquisto; Inserimento degli ordini a gestionale; Preparazione dei preventivi e delle offerte; Contatto con i fornitori e trattativa sui prezzi in italiano e in inglese; Tracciamento delle merci ed eventuale sdoganamento; Interfaccia conufficio grafico ed ufficio import; Verifica e controllo certificazioni dei fornitori; Partecipazione talvolta alle fiere di settore in Italia o all'Estero (se la persona è disponibile). CompetenzeIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Diplomato in amministrazione o tecnico commerciale, o laureato in economia o giurisprudenza o simili; Ottima conoscenza dell'inglese scritto e parlato, per interfacciarsi con i clienti esteri; Predisposizioneal contatto con i fornitori; Intraprendenza,buona dialettica, motivazione al ruolo.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.Randstad.It/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). by helplavoro.It