Siamo alla ricerca di un CONSULENTE SERVICE moto BMW. Credi di avere le capacità per offrire un tipo di servizio eccezionale che contraddistingue il marchio BMW?
La passione per il nostro team e per i marchi di fama mondiale del gruppo, l’orgoglio collettivo per la qualità del nostro design, la tecnologia e l’ingegneria sono le componenti che caratterizzano il nostro lavoro.
Per noi la soddisfazione primaria è rendere memorabile ogni interazione con il cliente e affrontare le sfide innovative che il futuro ci porta. Se stai cercando un percorso di carriera affascinante e sfidante, a contatto con uno dei marchi più innovativi del settore automobilistico e motociclistico, questa è la tua occasione.
Il mercato dell’automotive sta cambiando così come i nostri clienti. Questo è il motivo per cui il nostro obiettivo è quello di mostrare loro un’esperienza di guida innovativa e futuristica, con l’obiettivo di essere sempre all’avanguardia rispetto ai competitors.
Sarai la figura chiave di collegamento tra i clienti e l’officina. Partendo dall’accoglienza dei clienti, garantirai loro un’ottima esperienza del servizio richiesto; dall’accettazione e comprensione dei bisogni/necessità di riparazione alla prenotazione del lavoro e alla presentazione a lavoro ultimato. Lungo il percorso condividerai tutte le innovazioni disponibili, saprai chiedere l’intervento dei tecnici per approfondire un’anomalia e collaborando con loro, suggerirai ulteriori eventuali interventi servizi al cliente, redigendo un preventivo dettagliato da fare approvare al cliente.
Responsabilità:
* Completare le procedure di accettazione della vettura insieme al Cliente;
* Svolgere un collaudo dinamico in accettazione in presenza del Cliente;
* Gestire sinistri e cessione del credito per interventi di carrozzeria;
* Supportare il raggiungimento degli obiettivi quantitativi ricambi/accessori del reparto Aftersales;
* Applicare i processi previsti a raggiungimento degli obiettivi qualitativi del reparto Aftersales;
* Gestire i Clienti con professionalità e cortesia;
* Supervisionare e coordinare il proprio Team di lavoro, per garantire il corretto svolgimento delle attività di pre-accettazione, accettazione, riconsegna e fatturazione;
Requisiti e competenze:
* Background tecnico o commerciale;
* Forte orientamento al Cliente;
* Passione per il brand;
* Attitudine commerciale e conoscenza tecnica dei prodotti;
* Ottime capacità relazionali;
* Conoscenza base delle tecniche di vendita;
* Eccellenti doti di organizzazione del lavoro;
* Forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi;
* Capacità di lavorare in Team;
Ambasciatore di un Brand Premium, lavorando insieme ad una squadra di professionisti che condividono gli stessi valori e la voglia di soddisfare e superare le aspettative dei loro Clienti ogni giorno.
In BMW ci impegniamo ogni giorno per rendere l’esperienza di guida unica, sicura e sostenibile, e lo facciamo affidandoci a una rete di Dealer che condivide la nostra visione e i nostri valori.
Se ti ritieni in linea con la ricerca invia il tuo cv a valerio.daleffe@rivoltella.conc-bmw.com o scrivimi il LinkeIn.
Cernusco sul Naviglio, Lombardy, Italy (opzione remota dalla Grecia). 2 weeks ago
#J-18808-Ljbffr