La nostra azienda sta cercando un professionista per ricoprire il ruolo di front office in un hotel 2 stelle.
Ruoli e responsabilità
* Accoglienza dei clienti all'interno della struttura;
* Gestione delle prenotazioni e risposte a chiamate telefoniche ed email;
* Comunicazione interna con il personale mediante posta elettronica;
Mansioni principali:
* Accoglienza clienti all'interno della struttura;
* Gestione delle prenotazioni;
* Risposte a chiamate telefoniche ed email;
* Comunicazione interna con il personale mediante posta elettronica;
* Esperienza di almeno 1 anno nella mansione;
* Ottima conoscenza della lingua inglese e della lingua tedesca;
* Automunito / a;
* Doti comunicative e relazionali;
* Educazione, gentilezza e capacità di lavorare in team;
* Disponibilità immediata;
* Flessibilità a lavorare nei fine settimana e nei giorni festivi;
* Residenza entro 25 km dal luogo di lavoro;
Requisiti del candidato
Il candidato ideale dovrebbe avere:
* Ottima conoscenza della lingua italiana;
* Know-how per l'utilizzo degli strumenti informatici;
* Capacità di gestire più attività contemporaneamente;
* DOTI COMMUNICATIVE E RELAZIONALI!
Informazioni aggiuntive
Altre informazioni:
* Cercasi Receptionist per la stagione estiva;
* Luogo di Lavoro: Ufficio (hotel 2 stelle);
* Sede Aziendale: Laigueglia (SV);
* Contratto: Tempo determinato stagionale;
* CCNL: Turismo Pubblici Esercizi;
* Orari di lavoro: Part time 20 ore settimanali;
* Inquadramento e retribuzione saranno concordati con il candidato in sede di colloquio sulla base del profilo presentato;
Potrai accedere a un servizio di selezione personalizzato grazie a un sistema di recruiting avanzato e orientato alla valorizzazione delle competenze.
La presente offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e nazionalità.