NtW, azienda italiana operante nella ricerca e selezione del personale, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.
Siamo alla ricerca di un operatore call center inbound per il settore assicurativo
Responsabilità
La risorsa si occuperà di ricevere telefonate da parte di clienti e utenti al fine di fornire informazioni e assistenza nella gestione dei sinistri
Specifiche
Orario di Lavoro 09:00 – 13:00 / 14:00 – 18:00
Requisito preferenziale: Residenza Latina e Provincia
Si offre inserimento diretto in azienda con retribuzione commisurata all’esperienza.
Competenze
Il/la candidato/a che stiamo cercando deve essere in possesso almeno di un diploma di maturità, pregressa esperienza nel ruolo di contact center e conoscenza del settore Assicurativo.
Ne completano il profilo:
– Competenze in tecniche e strategie di gestione delle telefonate
– Competenze informatiche di base
– Abilità comunicative e persuasive
– Capacità d’ascolto
– Capacità di gestire il tempo in modo efficace